user
password
key
Benvenuti,

Studio Catoir è uno studio d’architettura d’interni a Parigi e Milano, che segue progetti internazionali, sia nell’ambito privato che alberghiero.  

Proponiamo dei servizi completi dal design di oggetti fino alla creazione di spazi interni e d’immagine di marchio. Una casa privata, una camera d’albergo o un mobile- sviluppiamo sempre in stretta collaborazione col cliente per creare un progetto unico che corrisponda al meglio alle sue esigenze. 

Elisa e Michael Catoir vivono e lavorano insieme dal 1997. Dopo esperienze professionali in Francia (Studios Architecture, Habitat e Agence Andrée Putman) e in Germania (Sieger Design), lavorano per 8 anni con lo studio Matteo Thun and Partners in Italia, dove dirigono come capo progetto e responsabile del reparto d'architettura d'interni prestigiosi progetti di residenze private e innovati realizzazione di "contract", come il Side Hotel ad Amburgo, Radisson blu (Sas) a Francoforte e Birmingham, l’Airport Hotel a Stoccarda, i primi alberghi Missoni ad Edimburgo e in Kuwait, il Vigilius Mountain resort a Lana, i "concept stores" per Hugo Boss e Porsche Design, il Competence Centre Colderio per Hugo Boss e il primo ristorante Vapiano ad Amburgo.

Lo Studio Catoir nasce nel 2006.
I progetti presentati su questo sito rispecchiano la varietà e i diversi approcci del nostro lavoro secondo la personalità del cliente e le ispirazioni del luogo, combinando elementi del passato e visioni del futuro.
Buona visita!
studio catoir home